Battesimi

Si celebra una volta al mese in forma comunitaria.
Prima della celebrazione è necessario incontrare il Parroco, nell’incontro che si tiene ogni prima domenica del mese alle ore 15.00 presso “la Casa Brolis”.
Il gruppo “Primi passi”, formato da alcuni laici, incontrerà presso le case dai battezzandi le famiglie per la consegna della prima scheda e per la preparazione immediata al Battesimo.
Le date dei battesimi sono indicate sul calendario parrocchiale e qui sotto. Per i ragazzi non ancora battezzati si prevede un cammino di formazione all’interno del gruppo di catechesi.
Per gli adulti è previsto un cammino di iniziazione cristiana alla fede e alla vita cristiana che culmina con la celebrazione del Battesimo, Cresima e Eucaristia nella notte di Pasqua.

Date dei prossimi Battesimi